Aperitivi
Lo zen e l’arte della visione cangiante e multiforme del mondo attraverso le casuali sfaccettature di un cubetto di ghiaccio agonizzante in un campari orange

Dolce & Salato – Bivio di Corropoli


Dolce & Salato – 6 giugno 2007

Campari orange 8

Stuzzichini 4

Location 6

Servizio 5

Qualità/prezzo 7

Sulla strada verso Alba Adriatica, poco prima del Bivio di Corropoli, si trova il bar Pasticceria “Dolce & Salato”, dove abbiamo consumato l’ennesimo Campari orange…..Il campari era ben bilanciato con la giusta dose di fanta, peccato per la mancanza di cannuccia.

Voto ampiamente negativo per gli stuzzichini(4 mezze fette di pane con pomodoro verde e un pò di macedonia della mattina prima )

La location non è stata il massimo…troppo adiacente alla nazionale, però impreziosità dal camioncino della porchetta calda(in posizione strategica per integrare l’aperitivo) e da un gruppetto di simpatici operai ubriachi.

Carina la barman, però molto incerta sul servizio e nella lingua italiana..troppo

Prezzo ottimo 1.80 €

FoFò

2 Risposte to “Dolce & Salato – Bivio di Corropoli”

  1. Ciao ragazzi,
    vi scrivo per farvi i miei complimenti sul vostro blog… molto originale l’idea… credo che come gastronauti siete veramente bravi!!!
    Mi avete fatto venire in mente un nuovo modo di andare al ristorante… 🙂
    Mic

  2. lol! confermo e concordo!
    prezzi popolarissimi, ma stuzzichini di mediocre fattura… nel complesso, la sufficenza c’è, ma fila di più come “dopolavoro” che non come location felice per un aperitivo degno di nota…


Lascia un commento